Dole Fresh Foods Logo

Trova la tua piantagione

Tutta la nostra frutta dalla piantagione direttamente al tuo supermercato locale. Il codice dell'azienda indica quale azienda agricola ha prodotto la frutta che stai mangiando. Basta inserire il codice a 3 o 5 cifre per scoprire da dove proviene il frutto e conoscere il paese e le persone che lo hanno coltivato e raccolto!

Dole Banana Farmer
Home Sostenibilità Elba I

Elba I

Scopri di più sul paese, la popolazione, il clima e la regione dove è situata la nostra farm.

Dole Banana Farm Ecuador
Banana Farm Image

Fatti

Per produrre frutta di qualità c'è bisogno di tanto spazio. La farm ha una superficie di oltre 56 ettari, pari a 138 acri o 78 campi da calcio. Le persone impiegate sono 307.
Ecuadorian Flag

Ecuador

Situato tra la Colombia e il Perù, l'Ecuador vanta un'incredibile varietà di paesaggi, dagli altipiani con gli alti vulcani, alla foresta pluviale e fino alle zone costiere pianeggianti. Con il suo clima tropicale e il terreno fertile, l'Ecuador è il primo esportatore mondiale di banane, con una quota del 30% dell'intero mercato.

Guayas

Le coltivazioni di banane si trovano vicino a Guayaquil, città più grande dell’Ecuador e porto marittimo più importante, quindi luogo ideale per la coltivazione ed esportazione delle banane. Il terreno è profondo e la produttività particolarmente elevata in questa regione.

Clima

Il clima è caldo e umido tutto l'anno, perfetto per le banane! Weather

Certificazioni della farm

GLOBALG.A.P. Rainforest Alliance

Fare il bene delle persone e del pianeta

Scopri come lavoriamo per rendere autonome le persone e aiutare il pianeta.

Rendere più autonome le aziende agricole e i coltivatori Con i nostri programmi vogliamo offrire autonomia ai lavoratori e alle loro comunità. Migliorare le pratiche agricole Terreno sano, pratiche di coltivazione migliori e una tradizione di innovazione in agricoltura. Proteggere l’ambiente Le nostre pratiche sostenibili migliorano la bontà dei prodotti e riducono l'impatto ambientale.

Azienda

A proposito di Dole Lavora con noi Termini e condizioni Codice di condotta Modello 231 Whistleblowing: Procedura Whistleblowing: Privacy policy Press Releases

Famiglia Dole

Dole Fruit Hawaii Dole Packaged Food Dole Ocean Cargo Express Dole Plantation

Media

Facebook Videos Youtube

Contatti CCG Note legali Dati personali Cookies © 2024 Tutti i diritti riservati.